Unghie perfette in casa

Linea_Gel_EssenceE’ inutile negarlo, una persona con le mani curate ha una marcia in più. I centri estetici che effettuano la ricostruzione delle unghie nascono come funghi in ogni città e spesso molte donne rinunciano ad entrarvi per i prezzi elevati e per la mancanza di tempo. Ebbene care mamme con il tempo contato e un occhio al portafoglio, la Essence ha creato una linea di prodotti adatta a noi. Con Essence Gel Nails at Home è come avere un centro estetico a casa tua.

Si tratta di prodotti innovativi che si asciugano velocemente sotto una piccola lampada LED e che si rimuovono semplicemente staccandoli grazie alla base in peel-off da applicare sulle unghie. La Essence ha creato per questa linea un’infinità di prodotti adattabili ad ogni gusto e ad ogni esigenza, si passa dal semplice french naturale ai nuovi effetti speciali e, se si ha voglia di portare un po’ di colore sulle mani, si può scegliere tra la vasta gamma di smalti colorati Color&Go. Tutto può essere completato con una serie di olii e creme per la cura delle mani L’applicazione è velocissima e non c’è bisogno di avere unghie lunghe, si può applicare anche su unghie corte effettuando una semplice manicure effetto gel che dura per ben 10 giorni. La piccola lampada a Led, per le sue piccole dimensioni, può essere trasportata ovunque e, grazie alla presa USB integrata, può essere collegata al PC o all’ adattatore dello Smartphon. I prezzi sono davvero contenuti ed utilizzarla è semplicissimo anche per quelle donne che hanno poca dimestichezza con lime e smalti. Ho provato personalmente questi prodotti e ne sono entusiasta! In 10 minuti ottengo una manicure al bacio! Essence Gel Nails at Home è disponibile in tutti i negozi della catena Coin, Upim e OVS e nelle profumerie più rifornite. Potete comunque trovare il rivenditore più vicino visitando il sito http://www.essence.eu/it-it/negozi-in-italia/

Si rigrazia la Blu Wom Milano S.r.l. (ufficio stampa Essence) per la gentile concessione di informazioni e foto e per il tempo che mi hanno dedicato.

N.d.A Articolo pubblicato anche su Paoladimamma.net

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.