OVS PRESENTA CURVYGLAM

Logo prova 4Ma chi lo ha detto che le donne morbide debbano indossare enormi camicioni, bluse oversize e pantaloni da colori improponibili??? Dov’è il gusto e il glam? Una donna può essere alla moda solo se magra?

“Siamo partite dalle curve per arrivare al glamour”… queste le parole di Daniela Fedi e Lucia Serlenga autrici del libro Curvy, il lato glamour delle rotondità al quale OVS si è ispirata per la nuova collezione dedicata alle donne morbide e seducenti.

 

Curvyglam è un progetto che rompe tutti gli schemi e i preconcetti che catalogano una donna in centimetri e taglie. Nascono quindi Smart, Magic e Lovely per indicare le diverse vestibilità dei capi pensati per una bellezza plurale e realizzati applicando tutti i trucchi della costruzione sartoriale su modelli squisitamente fashion.

Non mancheranno i costumi da bagno e l’intimo. Tutto realizzato per la valorizzazione di ogni tipo e genere di donna.

“Ci piace l’idea di offrire a tutte le nostre clienti una proposta di abbigliamento che sappia coglierne le peculiarità pervalorizzarne la bellezza. Quando ho letto il libro – Curvy, il lato glamour delle rotondità – di Daniela Fedi e Lucia Serlenga ho capito che la nostra intuizione era corretta ed abbiamo dato avvio al progetto Curvyglam” afferma Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di OVS.

 

La collezione, creata dalle autrici che hanno affiancato la fashion director Caterina Salvador e il suo staff, prevede quattro diverse immissioni – una al mese – in vendita a partire dal 14 febbraio in una selezione di negozi OVS e in anteprima già disponibile sull’e-shop ovs.it.

Curvyglam inoltre è anche un blog, una piazza virtuale di consigli, tendenze e novità in cui Daniela Fedi e Lucia

Serlenga si presteranno al confronto e alla discussione sui temi cari a tutte le donne.

OVS_CURVYGLAM OVS_curvyglam1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Photo courtesy of OVS

 

Post pubblicato anche su Parola di Mamma

 

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.